Il ministro del lavoro Di Maio al tavolo regionale sulla crisi Comital

Costanzo e Frediani: "Il Movimento 5 stelle, ad ogni livello, è al fianco dei lavoratori Comital per una risoluzione positiva della vicenda".

Il ministro del lavoro Di Maio al tavolo regionale sulla crisi Comital
Pubblicato:

Il ministro del lavoro e dello sviluppo economico Luigi Di Mario ha dato la sua disponibilità a partecipare al tavolo tecnico regionale sulla crisi Comital.

Crisi Comital Di Maio c'è

E' arrivata ufficialmente la disponibilità del Ministro del Lavoro e dello Sviluppo Economico Di Maio a partecipare al tavolo regionale sulla crisi Comital di Volpiano. L'incontro, infatti, si terrà lunedì 29 ottobre in piazza Castello a Torino.

Soddisfazione a cinque stelle

"Da settimane, insieme ai tecnici del Ministero, il Governo sta lavorando per trovare una soluzione che consenta di non lasciare i lavoratori senza sostegno al reddito. Un impegno preso già la scorsa settimana in cui Di Maio ha incontrato una delegazione di lavoratori a Rivarolo, in occasione di un incontro con gli imprenditori locali. Il Movimento 5 stelle, ad ogni livello, è al fianco dei lavoratori Comital di Volpiano per una risoluzione positiva della vicenda". E' il commento sulla crisi Comital di Jessica Costanzo, deputato M5S, e Francesca Frediani, Consigliere regionale M5S Piemonte

Incontro in regione

Il futuro arrivo a Torino del vicepremier fa seguito  alla richiesta di sindacati e assessorato regionale al Lavoro di convocare un nuovo tavolo di discussione con le istituzioni sulla crisi Comital. Infatti, a tener banco è soprattutto la situazione delicata dei 130 lavoratori della ditta volpianese. Sono da mesi senza cassa integrazione e senza disoccupazione.

Seguici sui nostri canali