Miss Calendario aperte le partecipazioni al gioco

Per partecipare basta inviare una mail a ilcanavese@netweek.it

Miss Calendario aperte le partecipazioni al gioco
Pubblicato:
Aggiornato:

Miss Calendario al via le adesioni al gioco della prossima estate.

Miss Calendario

Anche quest’anno la redazione de «il Canavese» organizza Miss Calendario. Ma con una formula completamente rinnovata rispetto al passato. Perché l’obiettivo è coinvolgere tutti nella scelta. Cosa cambierà? Innanzitutto la testimonial, ossia la Miss votata dai lettori, sarà soltanto una.

Dodici mesi, dodici sfondi

A caratterizzare i dodici mesi saranno invece gli sfondi. E anche in questo caso saranno i lettori a decidere quali. A curare il look ci penseranno nuovamente i professionisti della bellezza i Cortello di Cuorgnè. Per gli scatti, dietro l’obiettivo, ci sarà ancora una volta il fotografo Mauro Nicoletti dello studio Area 51 a Borgofranco d’Ivrea.

Come giocare?

Prendono così il via le adesioni nel duplice intento. Per partecipare basta inviare una mail a ilcanavese@netweek.it con una fotografia, nome, cognome, età e paese di residenza. Da una parte raccoglieremo le partecipazioni per la selezione della testimonial. Dall’altra anche i suggerimenti sui luoghi, future location dei dodici set fotografici. Non mancheranno anche le sorprese per tutta la durata dell’iniziativa che accompagnerà la prossima estate. Le fotografie verranno poi realizzate a settembre, mentre il calendario - come sempre - sarà distribuito gratuitamente tra dicembre 2018 e gennaio 2019.

Seguici sui nostri canali