Menu
Cerca

Miss Calendario Il Canavese 2018 (FOTO GALLERY)

La redazione ospita il set fotografico.

Miss Calendario Il Canavese 2018 (FOTO GALLERY)
Rivarolo, 19 Novembre 2017 ore 09:56

Miss Calendario 2018 oggi, domenica 19 novembre, in redazione.

Miss Calendario i mesi del 2018

Per Miss Calendario oggi domenica, 19 novembre, la redazione de il Canavese si trasformerà quindi in set fotografico. Le otto finaliste sono state infatti scelte nel corso del contest organizzato in estate. Sono stati proprio i lettori del nostro settimanale attraverso i coupon a scegliere le testimonial.

Dietro le quinte del servizio fotografico

Dietro all’obiettivo per scattare le immagini che caratterizzeranno i mesi del 2018 è Mauro Nicoletti dello studio Area-51 di Borgofranco d’Ivrea. Il fotografo dunque oltre a collaborare con la nostra testata, è specializzato in ritratti femminili. Inoltre, segue in prima fila gli eventi sportivi più importanti, mentre offre  servizio di stampa immediata. A posare da questa mattina e fino a sera: Francesca Canali, Giulia Sartori, Chiara Massa, Carla Oneglio, Jennifer Ferrero e Elisa Castagneri.

6 foto Sfoglia la gallery

Trucco e parrucco prima dei riflettori

A curare  trucco e  parrucco sono stati invece Cristina Poletto e Egidio Cortello del salone di bellezza di Cuorgnè. Da anni i professionisti della bellezza infatti partecipano alla nostra iniziativa,   giunta quest’anno peraltro alla terza edizione. I Cortello inoltre sono  molto conosciuti per le loro partecipazioni alle sfilate di moda tanto a Milano quanto a Roma. Tutti insieme hanno così messo a servizio le loro rispettive professionalità per la realizzazione del Calendario 2018.

1 foto Sfoglia la gallery

Quando sarà pronto?

Il nuovo Calendario del Canavese 2018 sarà pronto per dicembre. I dodici mesi avranno quindi i volti delle Miss scelte dai nostri lettori.  Ma non solo. Come annunciato nel contest per selezionare le testimonial, per la prima volta ci saranno due coppie, ma soprattutto anche i Mr. Chi sono? I finalisti di Barba & Baffi il contest tutto al maschile ideato sempre da I Cortello di Cuorgnè.

La presentazione

Il Calendario 2018 sarà presentato mercoledì 27 dicembre. Questa però è solo un’anticipazione sulla data: tutti i dettagli saranno svelati nelle prossime settimane e non mancheranno altre sorprese. Quindi continuate a seguire con interesse e curiosità le iniziative de Il Canavese.

Condividi