Menu
Cerca

Miss il Canavese Calendario 2017, ecco le prime iscritte

RIVAROLO. Anche quest'anno torna il contest Miss il Calendario, l'iniziativa de Il Canavese per selezionare le reginette di bellezza per i dodici mesi del 2017.

Miss il Canavese Calendario 2017, ecco le prime iscritte
Cronaca 28 Settembre 2016 ore 15:54

RIVAROLO. Anche quest’anno torna il contest Miss il Calendario, l’iniziativa de Il Canavese per selezionare le reginette di bellezza per i dodici mesi del 2017.

RIVAROLO. Anche quest’anno torna il contest Miss il Calendario, l’iniziativa de Il Canavese per selezionare le reginette di bellezza per i dodici mesi del 2017. Partecipare è molto semplice: basta inviare una mail a ilcanavese@netweek.it con allegata la vostra fotografia, e indicare nome e cognome, età e residenza. Tra le prime partecipanti Sara  Primon di Ivrea, Elena Siletti di Caravino, Noemi Diaco di Favria. Con ottobre ormai alle porte inizierà il contest, le foto verranno pubblicate sul nostro settimanale in edicola ogni mercoledì e ogni settimana sarà anche pubblicato il tagliando per scegliere le dodici Miss. Saranno infatti scelte le più votate dai nostri lettori. Non solo. Tante sono le novità in serbo, anche sui social. Tutte da scoprire settimana, dopo settimana. All’iniziativa de Il Canavese collaborano anche i professionisti I Cortello di Cuorgnè, che si occuperanno di trucco, parrucco e look. Con la fine di novembre verranno poi decretate le Miss e sarà realizzato il servizio fotografico. Scrivete alla redazione oppure contattateci tramite la nostra pagina Facebook. Nella foto la madrina della nostra iniziativa Natasha Pellegrino quest’anno tra le finaliste di Miss Italia. T

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli