Miss Italia 2018, Aurora Leli è decima | FOTO e VIDEO

Vince la 79esima edizione Carlotta Maggiorana, marchigiana.

Lanzo e valli, 18 Settembre 2018 ore 10:27

Si è chiusa con un fantastico decimo posto la partecipazione di Aurora Leli a Miss Italia 2018.

Miss Italia 2018

Aurora Leli, 20enne di Nole, chiude al decimo posto la sua esperienza a Miss Italia 2018. La finalissima si è svolta ieri sera a Milano. La bellissima miss nolese ha partecipato al concorso con il numero 18 e la fascia di Miss Sorriso Piemonte.

Diplomata al liceo scientifico Aurora Leli studia fisioterapia e pratica atletico a livello agonistico, la sua specialità sono i 400m.

8 foto Sfoglia la gallery

(Foto Miss Italia)

La finalissima

A condurre il concorso di bellezza più famoso d’Italia sono stati Francesco Facchinetti e la bellissima Diletta Leotta. La giuria del concorso invece era capitanata dai presidenti Massimo Lopez e Tullio Solenghi, e composta da Maria Grazia Cucinotta, Pupo, Alessandro Borghese, Andrea Scanzi e Filippo Magnini.

Il podio

A vincere la 79esima edizione di Miss Italia è stata Carlotta Maggiorana, 26 anni di Cupra Marittima, in provincia di Ascoli Piceno, ha già familiarità con il mondo dello spettacolo, ha infatti recitato nel film "Tree of life", con Brad Pitt e Sean Penn, in “Un Fantastico via vai” di Leonardo Pieraccioni e nella fiction "Onore e rispetto". Seconda classificata Fiorenza D'Antonio, 21 anni, di Napoli, mentre terza classificata Chiara Bordi, la prima miss con protesi ad accedere alla finalissima.