Miss Italia nella Notte Bianca

Grande attesa per la selezione regionale di questa sera a Borgaro.

Miss Italia nella Notte Bianca
Pubblicato:
Aggiornato:

Miss Italia nella  Notte Bianca. A Borgaro Torinese.

Miss Italia nella Notte Bianca

E' ormai tutto pronto per l'imminente "Notte Bianca"  edizione 2018 che si svolgerà oggi venerdì 13 luglio dalle 18,30 fino a  notte inoltrata. La kermesse  di Borgaro Torinese  è ormai un evento  consolidato per il territorio. Coinvolte l'associazione Sinapsi e la neonata associazione  commercianti  all'esordio ufficiale in eventi cittadini.

Selezione Regionale

Come sempre l'evento clou sarà la tappa borgarese  delle selezioni regionali di Miss Italia. Con la speranza  che una residente  possa  nuovamente diventare "Reginetta d'Italia"  dopo Cristina Chiabotto. Tutti gli eventi in programma nella serata avranno luogo nel la cornice  prevista tra le vie Costituente, Ciriè,  Martiri, Lussemburgo, Inghilterra e Svizzera. E le piazze Vittorio Veneto, Europa e Repubblica.

Balli, musica e buon cibo

Nelle apposite aree i residenti e i visitatori potranno ballare nei punti animazione, mangiare  grazie ai box ristoro. Fare acquisti  nelle bancarelle degli artigiani e ammirare  auto d'epoca ed esposizione di quadri.  Con tanta musica. Infatti sarà  una serata e una notte  di grande divertimento per tutte le età.  Con l'obiettivo di far conoscere, anche  ai non borgaresi le attività d'eccellenza  del territorio.

Seguici sui nostri canali