Modifiche alla viabilità a Ivrea, ecco i provvedimenti

A San Bernardo, Piazza Ferrando e Sant'Antonio per lavori in corso e manifestazioni.

Modifiche alla viabilità a Ivrea, ecco i provvedimenti
Ivrea, 24 Agosto 2019 ore 11:01

Modifiche alla viabilità a Ivrea, anche permanenti, divieti di circolazione e di sosta nelle vie e piazze cittadine per lavori o per manifestazioni.

Modifiche alla viabilità

Dal 4 all'8 settembre 2019 in Piazza Nuovo Quartiere Vittorio Emanuele  (Piazza Ferrando) è previsto il “Divieto di circolazione e sosta” - con rimozione forzata dei veicoli (anche di quelli appartenenti a titolari di autorizzazioni o permessi speciali)  per manifestazione “Torneo di calcio a 5” (consulta l'ordinanza 6912)

A San Bernardo

Nella frazione San Bernardo, lunedì 25 agosto modifiche per “Sfilata carrozze d’epoca” in occasione dei festeggiamenti per il Santo Patrono.  Dalle  16  alle  19 Divieto di sosta con rimozione forzata del veicolo ed  il Divieto di transito in Via canton Burzio. Dalle  16,30 alle   18,30  o comunque dopo il termine della sfilata il “Divieto di transito”,  anche per i titolari di permessi o autorizzazioni di transito e  sosta  a qualunque titolo rilasciati o posseduti, in Via Torino (limitatamente al tratto compreso  fra l’intersezione con Via canton Carasso e lo svincolo di accesso alla S.S. n° 26 – confine comunale con Pavone Canavese). Fra le 16,30  e le 19  il “Divieto di transito”,  anche per i titolari di permessi o autorizzazioni di transito e/o sosta  a qualunque titolo rilasciati o posseduti, in Via canton  Paciot, - Via canton Arboree  Via canton Getto (per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n° 6908)

Altri provvedimenti

Dall'8 agosto 2019 (in modo permanente) in Via Sant’Antonio istituzione del limite massimo di velocità di 30 Km/h sulla carreggiata per tutti i veicoli, con allocazione di rallentatori di velocità regolamentari e istituzione del divieto di sosta permanente su ambo i lati della carreggiata (Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n. 6906). In caso di chiusura del tratto autostradale della A5 compreso tra i caselli di Ivrea e Pont S.Martin, in corrispondenza dell’area d’intersezione tra Via Jervis e Via Torino - obbligo di svolta a destra per i veicoli aventi massa superiore a 3,5 tonnellate che percorrono Via Jervis in direzione del centro cittadino (Per maggiori informazioni consulta l'ordinanza n. 6905)

 

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter