Modifiche alla viabilità per i lavori in corso
Fino al 30 settembre in piazza della Credenza e Via Paione continua il divieto di circolazione e sosta

Modifiche alla viabilità per i lavori in corso a Ivrea
Modifiche alla viabilità
Per i lavori in corso continuano le modifiche alla viabilità anche nei prossimi giorni e almeno fino a fine settembre. Domani 14 settembre a partire dalle 20 riguarderanno l'area tra la rotonda di Corso Nigra e l'intersezione con Via Dora Baltea. Il provvedimento scadrà alle 7 di sabato 15 settembre.
Nell'area dell'Ospedale
Fino al 30 settembre in piazza della Credenza e Via Paione continua il divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata per tutte le categorie di veicoli, esclusi i veicoli di emergenza e soccorso. In Piazza Pistoni (area antistante l’ascensore per l’ospedale) e Via A. di Castellamonte “Sosta riservata” alle ambulanze, veicoli istituzionali ASL e veicoli con contrassegno disabili.
Nelle altre vie
In Via Ospedale e Via Marsala “Divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata” per tutte le categorie di veicoli, compresi quelli appartenenti a residenti/domiciliati o aventi autorizzazioni o permessi speciali. In parte del Piazzale adiacente Via Circonvallazione/Via S.Ulderico “Sosta riservata” ad automezzi CRI per servizio navetta utenti, da e per Ospedale. Infine in Corso Garibaldi (area antistante il parcheggio “Autosilo”) “Sosta riservata” per deposito materiali, mezzi d’opera e attrezzature di cantiere stradale.