Modifiche alla viabilità per i lavori in corso

Fino al 30 settembre in piazza della Credenza e Via Paione continua il divieto di circolazione e sosta

Modifiche alla viabilità  per i lavori in corso
Pubblicato:

Modifiche alla viabilità per i lavori in corso a Ivrea

Modifiche alla viabilità

Per i lavori in corso continuano le modifiche alla viabilità anche nei prossimi giorni e almeno fino a fine settembre. Domani  14 settembre a partire dalle 20 riguarderanno l'area tra la rotonda di Corso Nigra e l'intersezione con Via Dora Baltea.  Il provvedimento scadrà alle 7 di sabato 15 settembre.

Nell'area dell'Ospedale

Fino al 30 settembre in piazza della Credenza e Via Paione continua il divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata per tutte le categorie  di veicoli, esclusi i veicoli di emergenza e soccorso. In  Piazza Pistoni (area antistante l’ascensore per l’ospedale) e Via A. di Castellamonte “Sosta riservata” alle ambulanze, veicoli istituzionali ASL e veicoli con contrassegno disabili.

Nelle altre vie

In Via Ospedale e Via Marsala “Divieto di circolazione e sosta con rimozione forzata” per tutte le categorie  di veicoli, compresi quelli appartenenti a residenti/domiciliati o aventi autorizzazioni o permessi speciali. In parte del  Piazzale adiacente Via Circonvallazione/Via S.Ulderico  “Sosta riservata” ad automezzi CRI per servizio navetta utenti, da e per Ospedale. Infine in  Corso Garibaldi (area antistante il parcheggio “Autosilo”) “Sosta riservata” per deposito materiali, mezzi d’opera e attrezzature di cantiere stradale.

Seguici sui nostri canali