Montagna per Tutti: calendario

Si inizia sabato 30 dicembre con la Fiaccolata notturna a Cantoira.

Montagna per Tutti: calendario
Pubblicato:
Aggiornato:

Montagna per Tutti. Il calendario della stagione invernale  in Val di Lanzo.

Montagna per Tutti

Il Consorzio Operatori Turistici Valli di Lanzo, con i Comuni e le Pro loco delle Valli di Lanzo, Ceronda e Casternone, ha predisposto il nuovo calendario di “Montagna per Tutti”. Infatti  con gli eventi dedicati alla montagna, tra sport, cultura ed enogastronomia. Per la stagione invernale fino al prossimo marzo 2018 .

Undici appuntamenti

Infatti sono ben undici gli appuntamenti in programma, per una montagna accessibile a chiunque lo desideri. In programma ciaspolate diurne e notturne, trekking guidati, escursioni tematiche, percorsi culturali, con il fascino della tradizione di queste Valli. Per chi parteciperà a tre delle attività proposte, ci sarà una grande estrazione finale con in palio attrezzature sportive, cene nei ristoranti tipici delle Valli di Lanzo, prodotti del territorio e tanti premi.

Il 30  dicembre a Cantoira

Infatti si partirà il 30 dicembre a Cantoira con la “Fiaccolata notturna”, il 7 gennaio toccherà a Ceres con i “Percorsi a piedi sui luoghi sindonici”, il 27 gennaio sarà la volta di Lemie per la “Ciaspolata notturna”, il 28 gennaio a Rubiana e Viù “Ciaspolata diurna”, il 10 e 11 febbraio a Usseglio per la “Festa sulla neve” e la ciaspolata diurna, il 17 febbraio a Chialamberto “Ciaspolata crepuscolare”, il 18 febbraio a Groscavallo per la “Ciaspolata diurna”, il 24 febbraio tutti ad Ala di Stura alla “Ciaspolata crepuscolare”, il 25 febbraio a Rubiana per “Winter Warrior Race”, il3 marzo a Lanzo e Pessinetto per l’ “Escursione pomeridiana” e si chiuderà l’11 marzo a Balme con l’ultima “Ciaspolata diurna” della stagione.

Seguici sui nostri canali