Montalto Dora: precipita aereo ultraleggero, due feriti

A Montalto Dora sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Ivrea e i colleghi volontari di Castellamonte oltre ai carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea.

Montalto Dora: precipita aereo ultraleggero, due feriti
Pubblicato:
Aggiornato:

Drammatico incidente a Montalto Dora. Si sono vissuti attimi di paura questo pomeriggio nell'eporediese. Precipita aereo ultraleggero, due feriti in Canavese. Sul posto l'elisoccorso del 118 per prestare soccorso alle persone a bordo.

Precipita aereo ultraleggero

Drammatico incidente nell'eporediese. A pochi chilometri da Ivrea, dove era in corso l'attesa battaglia delle arance del Carnevale, un aereo ultraleggero è precipitato oggi, domenica 3 marzo 2019. L’incidente è accaduto a Montalto Dora. Per fortuna, dopo lo schianto il veicolo non ha preso fuoco.

I soccorsi

Sul posto, in un boschetto non molto distante dal campo volo del paese, sono tempestivamente intervenuti i medici del 118 e l’elisoccorso. A bordo del veivolo c'erano padre e figlio. Dopo essere stati stabilizzati sono stati trasportati in gravi condizioni al Cto di Torino.

Lo schianto

A Montalto Dora sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Ivrea e i colleghi volontari di Castellamonte oltre ai carabinieri del nucleo radiomobile di Ivrea. Toccherà proprio ai Militari dell'Arma chiarire la dinamica dell'incidente accaduto poco dopo le 17.

IMG-20190303-WA0088
Foto 1 di 3
IMG-20190303-WA0087
Foto 2 di 3
IMG-20190303-WA0083
Foto 3 di 3
Seguici sui nostri canali