Cronaca
tragedia

Morta la 15enne vittima di un incidente domenica sulla Pedemontana

Carmen Scivetti era a bordo della Lancia Ypsilon che domenica mattina si è schiantata contro il muro del ponte che passa sopra la pedemontana..

Morta la 15enne vittima di un incidente domenica sulla Pedemontana
Cronaca Ivrea, 09 Agosto 2022 ore 17:24

Morta la 15enne vittima di un incidente domenica sulla Pedemontana.

Morta la 15enne vittima di un incidente sulla Pedemontana

Purtroppo Carmen Scivetti non ce l'ha fatta, la 15enne rimasta gravemente ferita in un incidente avvenuto domenica 7 agosto 2022 sulla Pedemontana fra Samone e Ivrea è deceduta oggi all'ospedale Cto di Torino dove era ricoverata. I medici hanno tentato disperatamente di salvarle la vita ma i traumi riportati a seguito dello schianto sono stati fatali. La famiglia della ragazza ha dato l'assenso alla donazione degli organi.

L'incidente

Carmen era a bordo di una Lancia Ypsilon insieme ad altri due ragazzi, una amica di 14 anni e il fratello 21, quando per cause in corso di accertamento l'auto ha sbandato allo svincolo di ingresso dell'autostrada A5 Torino-Aosta e ribaltandosi è andata s schiantarsi contro il muro del ponte che passa sopra la pedemontana.

Dimessi fratello e sorella

La 14enne era stata portata al Cto in codice giallo e non è in pericolo di vita, così come il fratello ricoverato all'ospedale di Ivrea. I due sono stati dimessi entrambi.

Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter