Menu
Cerca

Morta moglie dj Di Maggio storica voce di radio Montecarlo

Era malata da tempo, si è spenta giovedì scorso a Montecarlo.

Morta moglie dj Di Maggio storica voce di radio Montecarlo
Cronaca Ivrea, 20 Dicembre 2017 ore 14:48

Morta moglie dj Di Maggio. Si è spenta lo scorso giovedì (14 dicembre) Yolande Tuzi, moglie del dj Maurizio Di Maggio, storica voce di radio Montecarlo.

Morta moglie dj Di Maggio

Yolande era malata da tempo e giovedì scorso purtroppo la malattia ha avuto il sopravvento. I due erano legati da oltre vent’anni, ora lei riposerà a Borgofranco d’Ivrea città natale di Di Maggio. Era nata a Parigi, poi in giovanissima età si era trasferita a Roma per lavoro: si occupava di pubbliche relazioni per un’azienda di costruzioni internazionali.

Amava la musica e il canto

Amava la musica Yolande, passione che condivideva con Maurizio, e proprio grazie a una serata dedicata alla raccolta fondi a sostegno dell’ambulatorio senologico di Spazio Lilt si era esibita a novembre dello scorso anno in La vie en rose al teatro sociale di Biella.

L’ultimo saluto

I funerali si svolgono oggi a Montecarlo, la cerimonia per la tumulazione delle ceneri si svolgerà invece a Borgofranco presso il cimitero di Montebuono venerdì 22 dicembre alle alle ore 14.30. E proprio alla Lilt di Biella i familiari hanno chiesto di fare le eventuali donazioni.

Maurizio venerdì scorso ha annunciato così su Facebook la scomparsa della moglie: “Ma la vita separa chi si ama, piano piano, senza fare rumore”.

 

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli