incidente

Moto contro auto a Leini, centauro in codice giallo | FOTO

Lo scontro è avvenuto questa mattina, sabato 15 aprile 2023, intorno alle 11.3o l'incrocio fra via E. De Amicis e via San Rocco.

Moto contro auto a Leini, centauro in codice giallo | FOTO
Pubblicato:

Moto contro auto a Leini, centauro in codice giallo. L'incidete è avvenuto questa mattina, sabato 15 aprile 2023, intorno alle 11.3o l'incrocio fra via E. De Amicis e via San Rocco.

Moto contro auto a Leini

Ancora un incidente sulle strade canavesane che vede coinvolto un motociclista. Stavolta teatro dello scontro è stato l'incrocio fra via E. De Amicis e via San Rocco a Leini.

La dinamica

Per cause in corso di accertamento a scontrarsi sono state una Fiat Cinquecento SX vecchio modello e una Honda Hornet 600. Secondo una prima ricostruzione sembra che la moto provenisse da via Dogliotti e stesse proseguendo lungo via San Rocco quando si è trovata di fronte l'auto che da via De Amicis si stava immettendo su via San Rocco. Nonostante il tentativo di frenata del centauro l'impatto è stato inevitabile.

I soccorsi

Sul posto sono giunti gli uomini del 118 che hanno stabilizzato il giovane centauro, un leinicese classe 1986, e lo hanno trasportato al San Giovanni Bosco di Torino in codice giallo. Residente a Leini anche il conducente dell'auto.

Strada bloccata

Per consentire i soccorsi e i rilievi gli agenti della Polizia locale di Leini hanno chiuso al traffico via San Rocco, deviando la circolazione su strade alternative.

Fotogallery

Immagine WhatsApp 2023-04-15 ore 12.37.11
Foto 1 di 4
2
Foto 2 di 4
3
Foto 3 di 4
Immagine WhatsApp 2023-04-15 ore 12.19.13
Foto 4 di 4
Seguici sui nostri canali