Menu
Cerca

Moto contro autocisterna: muore centauro

Caselle Torinese - Nulla da fare per il motociclista alla guida di un Kawasaki che   poco prima delle 17 di oggi, venerdì  11 novembre, stava percorrendo strada Torino, nei pressi del distributore Agip.

Moto contro autocisterna: muore centauro
Cronaca 11 Novembre 2016 ore 18:35

Caselle Torinese – Nulla da fare per il motociclista alla guida di un Kawasaki che   poco prima delle 17 di oggi, venerdì  11 novembre, stava percorrendo strada Torino, nei pressi del distributore Agip.

Caselle Torinese – Nulla da fare per il motociclista alla guida di un Kawasaki che   poco prima delle 17 di oggi, venerdì  11 novembre, stava percorrendo strada Torino, nei pressi del distributore Agip. Fatale l’improvviso scontro con un mezzo pesante, diretto verso Borgaro. Nonostante i soccorsi e il disperato intervento del 118 il centauro Massimo Ranieri, classe 1968, originario di Venaria, residente da poco tempo a Lanzo Torinese, è deceduto sul colpo. L’uomo era dipendente della  Cooper Standard (ex Saiag) di Ciriè. Sulla esatta dinamica indagano la polizia municipale di Caselle e i carabinieri della compagnia di Venaria intervenuti sul posto.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli