Cronaca
Leini

Motociclista morto nello schianto con un furgone

E' successo alle porte del centro storico: inutili tutti i soccorsi.

Motociclista morto nello schianto con un furgone
Cronaca Leini, 11 Marzo 2020 ore 16:12

Motociclista morto nello scontro con un furgone nel centro di Leini.

Motociclista morto

Era esamine. Fermo. Immobile con i sanitari intorno a tentare tutto il possibile per salvargli la vita. Ma quando l'eli soccorso è ripartito da Leini senza paziente a bordo è stato il segnale che, probabilmente, per quell'uomo riverso a terra non ci fosse più nulla fare. Su cosa sia successo realmente e su come la motocicletta e il mezzo furgonato siano venuti a contatto non è dato a sapersi. Infatti, sono in corso i rilevamenti della Polizia locale di Leini e la raccolta delle deposizioni, per venire a capo dell'incidente che si è verificato intorno alle 15 di oggi, mercoledì 11 marzo 2020.

In via Torino

Motociclista morto, dunque, si diceva. E' il drammatico bilancio del sinistro che si è verificato alle porte della città, lungo quella via Torino che già in passato è stata teatro di altri incidenti, in particolare questa estate. Tra l'altro l'importante arteria leinicese è stata chiusa per permettere in prima battuta i soccorsi, e poi i rilevamenti del sinistro e per la pagina giudiziaria che si aprirà per risalire all'esatta dinamica del sinistro mortale.

Soccorsi immediati

Appena successo l'incidente sono state subite state allertati i soccorsi e Vigili della Polizia locale che sono prontamente intervenute. Vista la gravità dello schianto è arrivato in pochi minuti anche l'eliambulanza per l'eventuale rapido trasporto del motociclista a Torino ma, purtroppo, neanche il disperato viaggio verso il Cto di Torino, avrebbe potuto cambiare gli eventi e la morte dell'uomo a bordo delle due ruote.

3 foto Sfoglia la gallery
Resta sempre aggiornato sulle notizie del tuo territorioIscriviti alla newsletter