Cronaca
A Burolo... per una giornata speciale

Motori protagonisti a Burolo e nell'Eporediese... per beneficenza

Domenica 19 evento che ha lo scopo di sostenere l'Ugi di Ivrea nonché di Aosta.

Motori protagonisti a Burolo e nell'Eporediese... per beneficenza
Cronaca Ivrea, 18 Settembre 2021 ore 14:11

Appuntamento domenica 19. Motori protagonisti a Burolo e nell'Eporediese... per beneficenza.

Motori protagonisti a Burolo e nell'Eporediese... per beneficenza

Il Club eporediese «Alfanelcuore» nella giornata di domani, domenica 19 settembre organizza «Motori in beneficenza 2021» in collaborazione con l’Ugi di Ivrea e Aosta. L’intero incasso dell’evento, infatti, verrà  devoluto all'associazione impegnata a seguire le famiglie con bimbi malati di tumore. La somma in particolare contribuirà alle attività terapeutiche nella «stanza del sorriso» allestita negli ospedali dove opera il gruppo d genitori.

Appuntamento al via alle 9.30 a Burolo

Il raduno è aperto a tutte le marche di auto e moto, moderne e d'epoca. L’appuntamento è alle   9.30 al bar Cartoonia nel Carrefour di Burolo.  In concomitanza delle iscrizioni (costo 20 euro, destinati all’associazione) si potrà anche fare  colazione, lasciando nel frattempo le vetture in mostra nel parcheggio del centro commerciale. Alle 11 sarà la volta del  giro a Ivrea, dal lago Sirio, a quello di Viverone, per poi ritornare a Burolo  dove sarà possibile pranzare al bar Cartoonia (a prezzo convenzionato).

Pieno sostegno all'Ugi Ivrea ed Aosta

Nel pomeriggio, alle  16.30, i rappresentanti dell’Ugi riceveranno   l’assegno con la cifra del ricavato nel corso dell’iniziativa. «Amici, è un momento difficile per tutti noi - le parole dal club presieduto da Davide Rusconi - Ma regaliamo a loro una piccola donazione per aiutarli, facendo questo gesto per dimostrare che non sono soli, ma fuori c è un mondo di persone che hanno un cuore».