Mountain Festival la montagna protagonista

Sabato 28 luglio, dalle 17, giornata d'apertura a Groscavallo.

Mountain Festival la montagna protagonista
Pubblicato:
Aggiornato:

Mountain Festival la montagna protagonista. A Groscavallo.

Mountain Festival la montagna protagonista

Da domani sabato 28 luglio a domenica 12 agosto torna il “Groscavallo Mountain Festival”. Dove protagonista è ancora una volta la montagna.
Sabato 28 luglio alle 17 giornata di apertura del “Groscavallo Mountain Festival” presso il Piazzale Otto Villaggi, in frazione Pialpetta. Appuntamento  con “Curiosando in mountain bike".  Infatti alla scoperta di un percorso con ritrovo e partenza in esplorazione del Percorso Sport e Natura di Groscavallo, una risorsa per tutte le stagioni.

Taglio del nastro alle 18,30

Tutti gli appassionati di mountain bike sono invitati a percorrere insieme il sentiero per scoprirne gli scorci più suggestivi, tra il fiume ed i boschi.
Saranno presenti sul piazzale stand di attività legate allo sport outdoor di montagna. Seguirà alle 18.30 l’inaugurazione della seconda edizione del “Groscavallo Mountain Festival”.

Altri appuntamenti

Alle 19,30 apericena sotto la tensostruttura e alle 21 “Suggestioni fra Monti e Laghi delle Valli di Lanzo” con la proiezione di immagini del fotografo Fulvio Adoglio. Martedì 31 luglio alle 21 Pier Luigi Mussa presenta il suo volume “Le Valli di Lanzo nascoste”. Il Comune invita a partecipare numerosi dove la montagna è protagonista.

Seguici sui nostri canali