Mucche in fuga sulla 460, una viene travolta da un'auto | FOTO

Padre e figlio a bordo dell'auto e mucche stanno bene.

Mucche in fuga sulla 460, una viene travolta da un'auto | FOTO
Pubblicato:

Mucche in fuga sulla 460, è avvenuto ieri sera all'altezza del Comune di Salassa. Fortunatamente sia le persone a bordo dell'auto che la mucca stanno bene.

Mucche in fuga sulla 460

Una mandria di mucche, scappata dal recinto si è ritrovata ieri sera, giovedì 29 novembre 2018, intorno alle 20, sulla strada provinciale 460, all'altezza del territorio di Salassa. La mandria ha attraversato la strada proprio mentre sopraggiungeva un'auto, una Bmw con a bordo padre e figlio residenti a Cuorgnè. L'impatto è stato inevitabile, ma fortunatamente senza conseguenze per le persone a bordo e anche per la mucca, nonostante la violenza dello schianto.

La dinamica

Fortunatamente solo tanta paura per padre e figlio, la macchina ha subito diversi danni ma le conseguenze sarebbero potute essere ben più gravi. Sembra, da una prima ricostruzione fatta dai carabinieri di Rivarolo Canavese giunti sul posto per i rilievi del caso, che le mucche siano scappate dal recinto in cui si trovavano e abbiano raggiunto da sole la 460. Solo una è rimasta coinvolta nell'incidente ed è poi scappata insieme alle altre verso i prati. Sul posto anche i  vigili del fuoco di Rivarolo per mettere in sicurezza l'auto.

La fuga

La mandria in fuga era composta da diciassette mucche che, come detto, dopo lo schianto è scappata verso i prati. Il proprietario, nel frattempo giunto sul luogo dell'incidente le ha ritrovate poco più tardi e le ha ricondotte a casa.

 

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook Il Canavese Eventi & News!

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale Il Canavese: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Vuoi ritrovare primailcanavese.it sul desktop del tuo smartphone?
LEGGI ANCHE: Come aggiungere il nostro sito alla schermata home del cellulare

Seguici sui nostri canali