Menu
Cerca

Muore nella carrozzeria travolto da un cancello

CASELLE TORINESE - Ci sono ancora interrogativi da chiarire sulla morte nella serata di martedì 19 settembre del sessantenne Pietro Viggiani,  verniciatore residente a Borgaro. Luogo della disgrazia la carrozzeria   "Il Quadrifoglio" in  via Alle Fabbriche.

Muore nella carrozzeria travolto da un cancello
Cronaca 21 Settembre 2017 ore 10:09

CASELLE TORINESE – Ci sono ancora interrogativi da chiarire sulla morte nella serata di martedì 19 settembre del sessantenne Pietro Viggiani,  verniciatore residente a Borgaro. Luogo della disgrazia la carrozzeria   “Il Quadrifoglio” in  via Alle Fabbriche.

CASELLE TORINESE – Ci sono ancora interrogativi da chiarire sulla morte nella serata di martedì 19 settembre  di Pietro Viggiani, classe 1959,  verniciatore residente a Borgaro. Luogo della disgrazia la carrozzeria   “Il Quadrifoglio” in  via Alle Fabbriche. Seconda una prima ricostruzione da parte dei carabinieri della Compagnia di Venaria l’uomo sarebbe rimasto travolto e schiacciato dal cancello della carrozzeria, sfilatosi dalla rotaia. Un dramma senza testimoni perchè l’uomo non era un dipendente della carrozzeria ma si era recato in via Alle Fabbriche per ultimare, a fine pomeriggio,  un lavoro per conto del proprietario. L’allarme  in serata quando i familiari della vittima, non vedendolo tornare a casa e non avendo sue notizie  dal cellulare, hanno allertato il titolare della carrozzeria che è tornato in officina e ha fatto la tragica scoperta. Inutile l’arrivo  di una ambulanza del 118. Il corpo  si trova adesso a disposizione della magistratura in attesa dell’autopsia. Accertamenti anche da parte  dello Spresal dell’AslTo4.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli