Muore suicida in carcere a pochi giorni dal ritorno a casa, aveva tentato di strangolare il compagno
Graziana Orlarey, 52 anni, era detenuta nel padiglione femminile del carcere Lorusso e Cotugno di Torino, ad agosto sarebbe tornata in libertà
Muore suicida in carcere a pochi giorni dal ritorno a casa, aveva tentato di strangolare il compagno nel loro appartamento di Settimo Vittone.
Muore suicida in carcere a pochi giorni dal ritorno a casa
Probabilmente non ha retto la tensione del ritorno in libertà Graziana Orlarey, 52 anni, che intorno alle 18 di ieri sera, mercoledì 28 giugno 2023, si è tolta la vita impiccandosi nel bagno della sua cella. Secondo quanto si apprende la donna si trovava in uno stato d’ansia e paura per il cambiamento che avrebbe dovuto presto affrontare.
Il tentato omicidio
Nell'agosto del 2019 la donna aveva tentato di strangolare il marito, solo l'arrivo dei carabinieri avevano impedito che il piano della donna fosse portato a compimento. L'episodio è avvenuto a Settimo Vittone, nell'appartamento della coppia in frazione Corlarey dove la coppia viveva.
Il carcere
La donna si trovava reclusa nel padiglione femminile del carcere Lo Russo e Cotugno di Torino. Dopo aver scontato la sua pena Graziana Orlarey sarebbe tornata libera ad agosto.