Nasconde hashish nell’intimo, 27enne arrestato
Durante un controllo serale a San Giorgio i Carabinieri hanno fermato un giovane di Quincinetto e scoperto quasi un etto di droga

Nasconde hashish nell’intimo, 27enne si Quincinetto arrestato a San Giorgio. Durante un controllo serale a Corso Repubblica, i Carabinieri fermano un giovane di Quincinetto e scoprono quasi un etto di droga nascosto addosso.
Nasconde hashish nell’intimo
Nell’ambito dell’attività di contesto delle attività di contrasto allo spaccio di droga nel Canavese, i Carabinieri della Stazione di San Giorgio Canavese, due settimane fa hanno tratto in arresto un ventisettenne di Quincinetto per “detenzione ai fini spaccio di sostanze stupefacenti”.
Fermato per un controllo
Il ragazzo, alla guida di un autocarro, era stato fermato lo scorso 6 maggio, attorno l’ora di cena, durante un posto di controllo lungo Corso Repubblica dalla pattuglia dei carabinieri. L’eccessivo nervosismo del ventisettenne ha fatto insospettire i militari, trovandogli occultato nell’intimo un panetto di quasi un etto di hashish.
Convalida dell’arresto
L’Autorità Giudiziaria ha convalidato l’arresto e disposto la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Quincinetto.