Natale solidale in casa Cristiano Ronaldo CR7, Georgina fa spese da Adisco

Il ricavato delle vendite viene interamente devoluto al Regina Margherita.

Natale solidale in casa Cristiano Ronaldo CR7, Georgina fa spese da Adisco
Pubblicato:
Aggiornato:

Natale solidale in casa Cristiano Ronaldo: la futura sposa Georgina ha acquistato tutti gli addobbi da Adisco che dona il 100% dei ricavi al Regina Margherita.

Natale solidale in casa Cristiano Ronaldo

Anche per Cristiano Ronaldo e la futura moglie Georgina Rodriguez è tempo di preparativi per il Natale, il primo per loro sotto la Mole. La futura signora Ronaldo ha pensato di acquistare tutti gli addobbi natalizi nel negozio di Adisco a Torino, in via Lagrange per decorare la loro lussuosissima casa nella collina torinese. Il negozio infatti dona l'intero ricavo delle sue vendite all'ospedale infantile Regina Margherita.

Il post su Instagram

Georgina, sempre molto social, ha subito postato una foto su Instagram: "Come ci siamo divertiti ieri ad acquistare le decorazioni natalizie per la nostra nuova casa a Torino!!! Ci siamo divertiti e abbiamo anche provato la grande soddisfazione di sapere che stavamo contribuendo a una buona causa. Siamo felici di poter collaborare con l'associazione ADISCO che dona il 100% di ciò che vende a REGINA MARGHERITA HOSPITAL. Un momento meraviglioso di unione, calore, affetto, amore. Non dobbiamo mai dimenticare chi davvero ha bisogno. Non c'è soddisfazione più grande di questa ... http://adiscopiemonte.it/". Una sorta di invito a tutti a donare a chi ha più bisogno.


LEGGI ANCHE: Ronaldo e Georgina si sposano
LEGGI ANCHE: Cristiano Ronaldo beve vino da 31mila euro a Londra… e l’uva piemontese?

Seguici sui nostri canali