Menu
Cerca

Nel pomeriggio l’autopsia di Lorenzo Carnino

CIRIE' - Si svolgerà oggi pomeriggio, venerdì 14 luglio, presso l'ospedale di via Battitore l'autopsia sul corpo di Lorenzo Carnino, 16 anni, rimasto vittima di un drammatico  incidente stradale a Caselle nel pomeriggio di lunedì 10 luglio.

Nel pomeriggio l’autopsia  di Lorenzo Carnino
Cronaca 14 Luglio 2017 ore 15:01

CIRIE’ – Si svolgerà oggi pomeriggio, venerdì 14 luglio, presso l’ospedale di via Battitore l’autopsia sul corpo di Lorenzo Carnino, 16 anni, rimasto vittima di un drammatico  incidente stradale a Caselle nel pomeriggio di lunedì 10 luglio.

CIRIE’ – Si svolgerà oggi pomeriggio, venerdì 14 luglio, presso l’ospedale di via Battitore l’autopsia sul corpo di Lorenzo Carnino, 16 anni,  di San Francesco al Campo, rimasto vittima di un drammatico  incidente stradale a Caselle nel pomeriggio di lunedì 10 luglio. Il giovane, in sella al suo cinquantino da cross, era in compagnia di due amici, anche loro a bordo di due motocicli. quando in via Alle Fabbriche è accaduta la tragedia. Lorenzo ha perso il controllo della moto che è letteralmente finita sotto il rimorchio di un trattore condotto dall’ex sindaco di Caselle, l’agricoltore Giuseppe Marsaglia. Il sedicenne ha sbattuto la testa contro una delle ruote del rimorchio  ed è deceduto sul colpo. La magistratura torinese, che sta accertando l’esatta dinamica dei fatti, coadiuvata dalla compagnia carabinieri di Venaria,  ha disposto la perizia autoptica.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli