Caselle Torinese

Nella valigia smarrita 2,5 milioni di euro falsi

Denunciata dai finanzieri una donna di Ivrea.

Nella valigia smarrita 2,5 milioni di euro falsi
Pubblicato:
Aggiornato:

Nella valigia smarrita 2,5 milioni di euro falsi. Indagine della Guardia di Finanza  dell'aeroporto di Caselle Torinese.  Denunciata una donna di Ivrea.

Nella valigia...

E' giallo all'aeroporto "Sandro Pertini" di Caselle Torinese dopo il ritrovamento nei giorni scorsi di una valigia contenente  2,5 milioni di euro falsi in mazzette da 200 euro. Nei guai è finita una pensionata di Ivrea di ritorno dalle vacanze in Spagna.

La sorpresa

La donna, incensurata, al ritorno dalle vacanze ha smarrito in aeroporto la valigia. Dopo il suo ritrovamento è stata controllata  dagli uomini delal Guardia di Finanza  in servizio all'aeroporto casellese e dagli operatori della dogana. All'interno la sorpresa:  tra gli indumenti della donna 125 mazzette  di banconate da 200 euro. Riproduzione di denaro con la  scritta "Facsimile" stampata sul retro.

Donna denunciata

La donna è stata invitata a ritirare la valigia. Ma al  momento della consegna è stata fermata dai finanzieri e denunciata. La pensionata, sbalordita, ha spiegato alle "fiamme gialle" di essere completamente estranea a tutto quel denaro falso. Indagini in corso.

 

 

Seguici sui nostri canali