Nole: auguri a Giustina, 100 anni

Un mazzo di fiori e una pergamena donata dal primo cittadino alla donna per il suo compleanno

Nole: auguri a Giustina, 100 anni
Ciriè, 10 Gennaio 2020 ore 11:37

Nole: auguri a Giustina, 100 anni. La festa alla casa di riposo «Piovano Rusca»

Nole: auguri a Giustina, 100 anni

Tanti auguri Giustina Novero! Sabato 4 gennaio, presso l’Ente Morale «Piovano Rusca» si è svolta la festa di compleanno per la nonnina, arrivata a 100 anni. Alla festa ha preso parte anche il sindaco Luca Bertino che ha donato un mazzo di fiori e una pergamena alla festeggiata. Poi l’intervento del presidente del «Piovano Rusca» Giulio Antona, affiancato dai consiglieri della casa di riposo.

Ospite alla «Piovano Rusca» dal 2012

Antona ha rivolto gli auguri alla centenaria ricordando che è ospite della struttura dall’ottobre del 2012. Giustina ha compiuto 100 anni il 1° gennaio del 2020. Un inizio anno di buon auspicio per la donna che ha ricevuto la visita dei parenti. Dopo i discorsi ufficiali si è svolto il taglio della torta accompagnata da un piccolo rinfresco offerto a tutti gli ospiti della struttura dai parenti della festeggiata. Un simpatico pomeriggio di festa per tutta la casa di riposo «Piovano Rusca».

 

Dai una mano a
Da settimane, i giornalisti del tuo quotidiano online lavorano, senza sosta e con grande difficoltà, per garantirti un'informazione precisa e puntuale dal tuo territorio, sull’emergenza Coronavirus. Tutto questo avviene gratuitamente.
Adesso, abbiamo bisogno del tuo sostegno. Con un piccolo contributo volontario, puoi aiutare le redazioni impegnate a fornirti un'informazione di qualità. Grazie.

Scegli il tuo contributo:
Top news regionali
Foto più viste
Video più visti
Il mondo che vorrei