Nole: Baietto si dimette, Giulio Antona è il nuovo presidente del "Piovano Rusca"

L'Ente Morale è all'ultimo lotto di lavori prima di decretare la fine dei cantieri di ristrutturazione ed adeguamento alle normative

Nole: Baietto si dimette, Giulio Antona è il nuovo presidente del "Piovano Rusca"
Pubblicato:
Aggiornato:

Nole: Baietto si dimette, Giulio Antona è il nuovo presidente del "Piovano Rusca".

Nole: Baietto si dimette, Giulio Antona è il nuovo presidente del "Piovano Rusca"

Quando alcune settimane fa in una nostra intervista chiedemmo al presidente della casa di riposo Piovano Rusca se le voci di paese circa la sua candidatura alle prossime elezioni amministrative nolesi fossero vere, lui non esitò e smentirle seccamente. "Preferisco fare il presidente del Piovano Rusca", rispose. Oggi, a distanza di poco tempo, si apprende invece che Baietto ha rassegnato le dimissioni da presidente dell'Ente Morale nolese. "Motivi personali" viene scritto nella lettera con la quale Baietto, storico presidente della struttura, ha comunicato al sindaco Luca Bertino la sua decisione.

Al posto di Baietto, è stato nominato Giulio Antona

Ex sindaco nolese, ex amministratore, ora presidente dell'ente morale Piovano Rusca dopo le dimissioni di Arduino Baietto. La notizia è stata comunicata nel corso del Consiglio comunale di ieri sera, martedì 18 dicembre, proprio dal sindaco Bertino. Che ha espresso un grande ringraziamento ad Arduino Baietto per il lavoro svolto in tutti questi anni. "Con Baietto è stato iniziato e portato quasi al termine la ristrutturazione della casa di riposo e l'adeguamento alle normative. - ha detto - Spiace che non sia lui a portare a termine il lavoro svolto in maniera eccellente ed esemplare. Sicuramente sarà la prima persona che chiamerò quando ci sarà da inaugurare la struttura ultimata". Il primo cittadino ha ringraziato Antona e augurato buon lavoro nei panni di presidente della struttura per anziani.

Seguici sui nostri canali