Nole: tre inaugurazioni in un solo giorno
Nel pomeriggio largo allo sport e benessere, con campetto basket e area fitness.
Nole: tre inaugurazioni in un solo giorno.
Nole: tre inaugurazioni in un solo giorno
Tre inaugurazioni in un solo giorno: Nole, fa il “tris”. Quella di sabato 1° dicembre sarà una giornata davvero ricca per il paese e per l'Amministrazione comunale che è pronta a tagliare il nastro di inaugurazione di tre opere pubbliche portate a compimento.
Il peso pubblico alle 10,30
Si inizia alle 10,30 con l'inaugurazione del peso pubblico. Dopo lo smantellamento da piazza Piovano Rusca per far posto a parcheggi e alla riqualificazione dell'agora, il peso è stato ricostruito (quello esistente versava in pessime e precarie condizioni di stabilità) al di là della strada Provinciale: in via Volontari del Sangue.
Campo basket e area fitness nel pomeriggio
Al pomeriggio, seconda inaugurazione: quella del campo da basket in via I° Maggio. Ricavato nell'area del parco giochi, che sarà suddiviso a metà permettendo così a bambini e ragazzi di poter usufruire dello spazio gioco comunale. Ultimo taglio del nastro sarà quello delle 15,30 all'area fitness di via Villanova. L'ex area gioco è stata ripulita, sistemata, tolte vie le vecchie giostre per fare spazio ad attrezzature per il benessere fisico all'aria aperta. Tre importanti opere, nuovi servizi e l'invito dell'Amministrazione a festeggiarli tutti insieme.