Menu
Cerca

Nomade fugge dall’alloggio con 5 mila euro: arrestata

CIRIE'  - La Procura di Ivrea ha convalidato l'arresto nella giornata di ieri, martedì 24 gennaio, di Emily E,, ventenne,  ufficialmente domiciliata presso il campo nomadi di Strada Aeroporto.

Nomade fugge  dall’alloggio con  5 mila euro: arrestata
Cronaca 25 Gennaio 2017 ore 10:50

CIRIE’  – La Procura di Ivrea ha convalidato l’arresto nella giornata di ieri, martedì 24 gennaio, di Emily E,, ventenne,  ufficialmente domiciliata presso il campo nomadi di Strada Aeroporto.

CIRIE’  – La Procura di Ivrea ha convalidato l’arresto nella giornata di ieri, martedì 24 gennaio, di Emily E,, ventenne,  ufficialmente domiciliata presso il campo nomadi di Strada Aeroporto. La giovane nella giornata di sabato pomeriggio, assieme ad altre due ragazze, era riuscita a introdursi nell’alloggio di un pensionato residente in via San Maurizio. Le tre  si erano impossessate  di gioielli, orologi e circa 5 mila euro in contanti ma l’arrivo della figlia del pensionato le ha sorprese ancora in casa. Due nomadi sono risucite a fuggire mentre  Emily E. è stata bloccata e consegnata ai carabinieri. La refurtiva è stata recuperata.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli