Non accetta la separazione e spacca gli specchietti dell’auto della ex

Arrestato un 41enne peruviano per atti persecutori e danneggiamento a Torino. 

Non accetta la separazione e spacca gli specchietti dell’auto della ex
Pubblicato:
Aggiornato:

Non accetta la separazione e spacca gli specchietti dell’auto della ex. 41enne peruviano arrestato per atti persecutori e danneggiamento a Torino.

Non accetta la separazione

Da diversi anni la donna subiva minacce e violenze fisiche dal compagno. Accadeva quasi sempre dopo che faceva abuso di sostanze alcoliche. La situazione è peggiorata dopo la nascita della figlia, quindi a dicembre aveva deciso di porre fine alla sua relazione turbolenta e si era trasferita a casa della mamma. Una decisione non condivisa dall’ex che, dopo la separazione, era diventato ancora più insistente con continui messaggi e telefonate.

Spacca gli specchietti dell’auto della ex

Armato di una spranga in ferro si è presentato a casa della ex suocera, ha tentato di sfondare la porta dell’abitazione con calci e pugni, ma non riuscendoci è sceso in strada, dove ha spaccato gli specchietti retrovisori dell’autovettura della donna a colpi di bastone.

Arrestato

Gli agenti della Squadra Volante, nel quartiere San Donato, hanno intercettato l’uomo, un cittadino peruviano di 41 anni con precedenti di Polizia, traendolo in arresto per atti persecutori e danneggiamento.

LEGGI ANCHE LE ALTRE NOTIZIE DE LA NUOVA PERIFERIA

RESTA AGGIORNATO SU TUTTE LE NOSTRE NOTIZIE! COME?

Iscriviti al nostro gruppo Facebook La Nuova Periferia

E segui la nostra pagina Facebook ufficiale La Nuova Periferia: clicca “Mi piace” o “Segui” e gestisci impostazioni e notifiche in modo da non perderti più nemmeno una notizia!

Seguici sui nostri canali