Menu
Cerca

Non consumano il matrimonio e iniziano a litigare, ex marito a processo per le accuse della donna

Canavese.  Si sposano fraternamente, ma non consumano le nozze nemmeno dopo il matrimonio. L'insoddisfazione genera i primi litigi, in alcuni casi sfociati nel corso degli anni in violenti battibecchi e percorsse.

Non consumano il matrimonio e iniziano a litigare, ex marito a processo per le accuse della donna
Cronaca 30 Settembre 2017 ore 18:00

Canavese.  Si sposano fraternamente, ma non consumano le nozze nemmeno dopo il matrimonio. L’insoddisfazione genera i primi litigi, in alcuni casi sfociati nel corso degli anni in violenti battibecchi e percorsse.

Canavese.  Si sposano fraternamente, ma non consumano le nozze nemmeno dopo il matrimonio. L’insoddisfazione genera i primi litigi, in alcuni casi sfociati nel corso degli anni in violenti battibecchi e percorsse. Ad accusare l’ex marito è una donna – entrambi sono residenti in Canavese – ascoltata nell’aula del Tribunale di Ivrea la scorsa settimana. Davanti al giudice ha ripercorso la relazione, culminata poi nel divorzio, e ora pure nella causa penale contro l’uomo. Erano convolati a nozze nel 2006. E da allora, stando al racconto dell’ex moglie, cominciarono da subito i problemi coniugali. Ad incrinare ulteriormente la relazione, la scoperta da parte della donna di essere stata persino esclusa dal testamento dell’ormai ex marito.  L’udienza è stata rinviata per ascoltare altri teste.

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli