"Non è droga ma farmaci per il mal di stomaco”. Fermato pusher 39enne

Il pusher 39enne, irregolare sul Territorio Nazionale e con precedenti di polizia è stato arrestato per detenzione di stupefacente.

"Non è droga ma farmaci per il mal di stomaco”. Fermato pusher 39enne
Pubblicato:
Aggiornato:

Torino: “non è droga ma farmaci per il mal di stomaco”. Fermato pusher 39enne. Arrestato dalla Polizia di Stato per detenzione di stupefacente

Fermato pusher 39enne

Un cittadino nigeriano di 39 anni, è stavo fermato dai motociclisti dell’Ufficio Prevenzione Generale durante un servizio tra le vie San Paolo/Monginevro e corso Peschiera. I poliziotti avevano già notato il suo atteggiamento sospetto. Il pusher 39enne, alla vista degli agenti, si è nascosto sotto le auto in sosta per eludere il controllo di polizia, così gli operatori sono intervenuti fermandolo in via San Paolo.

Atteggiamento sospetto

L’uomo nascondeva nel taschino anteriore dei jeans un fazzoletto di carta ben ripiegato con all’interno 4 involucri termosaldati. L’uomo voleva convincere gli agenti che si trattava solo di pillole per il mal di stomaco, ma si trattava di cocaina. Inoltre il trentanovenne possedeva anche 300 euro in contanti(probabile provento dell’attività di spaccio), 3 telefoni cellulari e le chiavi di un’autovettura di lusso.

Perquisizione domiciliare

La perquisizione domiciliare ha consentito ai poliziotti di rinvenire un sacchetto con circa mezzo chilodi presumibile sostanza da taglio. Il pusher 39enne, irregolare sul Territorio Nazionale e con precedenti di polizia è stato arrestato per detenzione di stupefacente.

Seguici sui nostri canali