Negazionista

Nonnino sale senza mascherina sul bus e aggredisce l'autista

L'uomo è stato sanzionato, inoltre, per violazione alle vigenti normative anti-covid19.

Nonnino sale senza mascherina sul bus e aggredisce l'autista
Pubblicato:
Aggiornato:

Nonnino sale senza mascherina sul bus e aggredisce l'autista dopo una discussione. Il pensionato "negazionista" denunciato dagli agenti di Polizia.

Nonnino senza mascherina sul bus aggredisce autista

Senza mascherina sul bus, nonnino aggredisce l'autista. E' accaduto a Torino. Quando un autobus della GTT arresta improvvisamente la sua corsa nei pressi di via Malta. Alcuni utenti a bordo hanno appena segnalato all’autista del mezzo una violenta lite scoppiata tra un ultrasessantenne ed altri passeggeri, in quanto l’uomo rifiutava di indossare la mascherina. Il dipendente della GTT apre le porte del mezzo, accertandosi che nessuno si sia fatto del male.

La discussione

Il primo a scendere è l’anziano, con il dispositivo di protezione individuale abbassato sotto il mento. L’autista lo invita ad indossarlo in maniera corretta ma l’uomo immediatamente da in escandescenza, riferendo di essere autorizzato a girare senza protezione. Prosegue poi intimando al dipendente di non perdere ulteriore tempo e di rimettersi alla guida del mezzo. L’autista si vede costretto ad allertare la centrale della ditta di trasporti ed il 112 NUE.

L'intervento degli agenti

Il reo, che nel frattempo aveva ingaggiato una nuova discussione con un capannello di gente scesa dall’autobus, intuito che l’autista avesse appena allertato le forze dell’ordine, in pochi attimi gli si avventa addosso, spintonandolo diverse volte. L’intervento degli agenti del commissariato San Paolo riporta la calma tra i passeggeri e permette la denuncia dell’uomo per violenza a P.U. ed interruzione di pubblico servizio. Sanzionato, inoltre, per violazione alle vigenti normative anti-covid19.

Seguici sui nostri canali