Notte agitata a Pont Canavese: caccia ai ladri

L'allarme è scattato dopo un "colpo" messo a segno ieri sera in via Moletti

Notte agitata a Pont Canavese: caccia ai ladri
Pubblicato:
Aggiornato:

Notte agitata a Pont Canavese: caccia ai ladri. Impegnati carabinieri e vigili del fuoco.

Notte agitata a Pont Canavese: caccia ai ladri

E' stata senza dubbio una nottata animata quella vissuta a Pont Canavese ieri sera, intorno alle 22. Infatti, dopo un colpo, messo a segno in via Moletti, è iniziata una vera e propria "caccia a ladri", con tanto di "diretta" sui social. I carabinieri sono stati impegnati per diverse ore nella ricerca di malviventi, che per ora hanno fatto perdere le loro tracce.

Intervento anche dei vigili del fuoco

A supporto degli uomini dell'Arma sono intevenuti anche i vigili del fuoco, che con i fari a loro disposizione hanno in qualche modo supportato l'opera delle forze dell'ordine. Le ricerche si sono spostate anche nei comuni più vicini, visto che da una prima ricostruzione i ladri sarebbero fuggiti a piedi, abbandonando il mezzo con cui erano giunti a Pont. I carabinieri sono attualmente al lavoro per risalire alle loro identità.

Elicotteri dei carabinieri monitorano la zona

Proprio in questi istanti sulla zona dell'Alto Canavese interessata dall'accaduto, ma non solo, sta volando un elicottero dei Carabinieri. Purtroppo nei giorni scorsi sono stati diversi gli episodi che hanno interessato il territorio, con alcuni furti andati a segno, altri che per motivi diversi sono per fortuna sfumati.

Seguici sui nostri canali