Nuova gestione del bocciodromo di Pertusio

Presenti vari amministratori locali al taglio del nastro avvenuto il 9 novembre

Nuova gestione del bocciodromo di Pertusio
Rivarolo, 15 Novembre 2018 ore 08:51

Nuova gestione del bocciodromo di Pertusio. Venerdì 9 il taglio del nastro.

Nuova gestione del bocciodromo di Pertusio

Non una semplice inaugurazione, ma un segnale importante per tutta la comunità. Perché nei piccoli paesi, come ad esempio Pertusio, un punto di ritrovo e di svago per tutti è a dir poco fondamentale. E’ con questo spirito che nella mattinata di venerdì 9 novembre, alla presenza anche della autorità cittadine, è stato tagliato il nastro alla nuova gestione del bar bocciodromo pertusiese.

La soddisfazione dell'Amministrazione comunale

Proprio il primo cittadino Antonio Cresto ha espresso il suo entusiasmo per la volontà, da parte dei nuovi gestori, di proseguire quella che è non una semplice attività commerciale. Infatti, la struttura, che è sita nel centro sportivo pertusiese, da anni è un punto di riferimento per sport come le bocce e la petanque, quest’ultima per altro protagonista di una kermesse internazionale solo qualche giorno prima.

Un grande in bocca al lupo ai nuovi titolari

In occasione del taglio del nastro erano presenti anche vari sindaci, assessori e consiglieri del territorio, nonché i giovani alunni della scuola primaria cittadina. A Patrizia Mancuso e Daniele Curtosi, titolari del «Bambu 77», va un grande in bocca al lupo da tutta l’Amministrazione comunale, che ha confermato la volontà di sostenere al massimo il progetto.