Nuove assunzioni in municipio a Ivrea
Ecco chi sono i neo incaricati.

Nuove assunzioni in municipio a Ivrea dopo il pensionamento di alcuni dipendenti.
Nuove assunzioni in municipio
Con l'inizio di marzo sono scattate nuove assunzioni in municipio a Ivrea. Dal 1 marzo sono entrati in servizio quattro nuovi dipendenti con rapporto di lavoro a tempo indeterminato. Altre sono previste nei prossimi mesi in quanto alcuni impiegati hanno raggiunto la meritata pensione.
I neo incaricati
Le selezioni sono avvenute a seguito del concorso pubblico per la copertura di posti di “Esperto amministrativo” di cat. C1. Due nuovi assunti saranno quindi impiegati nell’Area Sviluppo Culturale Educativo e Politiche Sociali. Un operaio specializzato di cat. B1 opererà nel Servizio Gestione Tecnica del Patrimonio Immobiliare. Infine, attraverso la procedura di mobilità esterna, un esperto amministrativo di Cat. C1 entrerà in servizio all’Ufficio Segreteria Sindaco.
I prossimi bandi
Ma stanno per terminare altri rapporto di lavoro per raggiunti limiti di età o per pensionamento di diversi attuali dipendenti. Nei prossimi mesi quindi è prevista l’assunzione di nuovo personale. La selezione avverrà attraverso le usuali procedure di concorso pubblico o mobilità esterna.