Prenotazione e mascherine

Nuove modalità di accesso all'ecostazione di Cantoira

Gli uffici comunicheranno all'utente un "codice conferimento" che dovrà essere citato al momento dell'accesso all'isola ecologica.

Nuove modalità di accesso all'ecostazione di Cantoira
Pubblicato:

Nuove modalità di accesso all'ecostazione di Cantoira. Gli uffici comunicheranno all'utente un "codice conferimento" che dovrà essere citato al momento dell'accesso all'isola ecologica.

Nuove modalità di accesso

Queste sono le nuove modalità per accedere all’area dell’ecostazione di Cantoira. Il gestore SIA Srl, d'intesa con il Consorzio CISA, estende la modalità di conferimento su prenotazione alle seguenti frazioni differenziate di rifiuti ingombranti, oli esausti, sfalci e ramaglie previa prenotazione contattando il numero telefonico 349/8974667 o il numero verde per i servizi 800071302 o ancora scrivendo all'indirizzo e-mail ecostazioni@siaweb.info.

Codice conferimento

Gli uffici, successivamente alla avvenuta prenotazione, comunicheranno all'utente un "codice conferimento" che dovrà essere citato al momento dell'accesso all'isola ecologica e nell'autodichiarazione ministeriale da esibire alle Forze dell'Ordine per i rispettivi controlli. Si precisa che il conferimento di rifiuti vegetali di sfalci e ramaglie dovrà avvenire in sacchi o ceste, in modiche quantità massimo 10 sacchi o ceste. Saranno accordati conferimenti in ragione di un conferimento ogni 15 giorni per nucleo familiare o utenza non domestica.

Mascherina e guanti

Per evitare assembramenti verrà consentito l'accesso ad un massimo di 6 utenti ogni 30 minuti. L'accesso sarà consentito al centro di raccolta previa verifica della temperatura corporea, inferiore a 37.5 gradi, gli utenti dovranno munirsi di mascherina e guanti. Il Centro di raccolta di Cantoira ubicato in località Roc Carà, in prossimità del campeggio è a servizio esclusivamente degli utenti dei Comuni di Ala di Stura, Balme,Cantoira, Ceres, Chialamberto, Groscavallo, Mezzenile,Pessinetto, Traves.

Seguici sui nostri canali