Nuovi postamat installati a Ronco e Alpette, un servizio importante per la cittadinanza

Nell’arco di pochi giorni due importanti servizi sono partiti in altrettante località delle nostre Valli.

Nuovi postamat installati a Ronco e Alpette, un servizio importante per la cittadinanza
Rivarolo, 04 Gennaio 2020 ore 12:59

Nuovi postamat installati a Ronco e Alpette garantendo così un importante servizio sia per i residenti che per i turisti che amano le nostre zone.

Nuovi postamat installati a Ronco e Alpette

Nell’arco di pochi giorni due importanti servizi sono partiti in altrettante località delle nostre Valli. Taglio del nastro per i Postamat che sono stati posizionati ad Alpette e a Ronco, i quali in tal modo garantiscono un importante possibilità di utilizzo sia per i residenti che per i turisti che amano le nostre zone.

Inaugurazione ad Alpette

Nuovo Postamat in servizio anche ad Alpette. Lo sportello automatico di Poste Italiane, collocato in piazza Goglio, è stato inaugurato ufficialmente nella mattinata di martedì 17 dicembre. A tagliare il nastro il sindaco di Alpette e presidente dell'Unione montana Gran Paradiso, Silvio Varetto ed i responsabili di Poste Italiane. Il Postamat è in funzione 24 ore su 24, sette giorni su sette e permette di effettuare operazioni di prelievo di denaro contante, interrogazioni su saldo e lista dei movimenti, ricariche telefoniche e di carte Postepay, oltre al pagamento delle principali utenze e dei bollettini di conto corrente postale. L’installazione fa parte del programma di Poste Italiane per dotare di questo servizio i Comuni italiani con meno di 5.000 abitanti e garantire una presenza capillare sul territorio.

Nuovi postamat installati a Ronco e Alpette, un servizio importante per la cittadinanza

Nuovo servizio anche a Ronco

Ronco Canavese e la valle Soana si arricchiscono anche loro di un nuovo servizio a disposizione di residenti e villeggianti: il Postamat. Lo sportello automatico ATM di Poste italiane e' stato installato presso l’Ufficio postale di piazza Mistral 28, nel centro del paese. L’inaugurazione ufficiale è avvenuta nella mattinata di sabato 14 dicembre. Al taglio del nastro erano presenti i sindaci di Ronco, Danilo Crosasso, e Valprato Soana, Francesco Bozzato, i responsabili di Poste Italiane, Giuseppe Farina, Cristina Giovannelli e Antonella Vescio e il consigliere regionale Mauro Fava. Presso lo sportello sarà possibile prelevare, effettuare ricariche e tutti gli altri servizi abilitati.