Nuovo Centro fondo a Ceresole nel 2018
Il Comune dell'alta Valle Orco prevede di investire circa 600 mila euro nell'opera
Nuovo Centro fondo a Ceresole nel 2018, grazie ad un investimento di quasi 600 mila euro.
Nuovo Centro fondo a Ceresole nel 2018
Si lavora sodo a Ceresole Reale per il futuro turistico del paese. Un nuovo Centro fondo verrà di fatto realizzato nel 2018, portando a compimento un progetto che ha l'obiettivo di implementare quello attuale. Un grande investimento da parte del Comune, che ha deciso di mettere sul piatto quasi 600 mila euro per realizzare i lavori.
Obiettivo incentivare il turismo invernale
La volontà da parte dell'Amministrazione comunale guidata dal primo cittadino Andrea Basolo è di incentivare il turismo. Non a caso, l'opera in questione è stata pensata, insieme ad altri interventi, per portare sempre più appassionati in Valle. Un pezzo di Parco del Gran Paradiso bello, abbascinante e ricco di fascino anche per chi ama lo sport.
Dall'opposizione però non mancano le critiche
In Municipio, però, c'è chi pensa che sia un lavoro sovradimensionato rispetto alle reali necessità. Con una missiva giunta a Il Canavese, infatti, l'opposizione capitanata dal capogruppo Mauro Durbano ha fatto sapere di considerare troppo elevata la spesa prevista dal Comune, mentre basterebbero interventi minori per rendere comunque funzionale la struttura.