Nuovo direttore medicina generale
Il dottor Emanuele Magro, 56 anni guiderà la struttura Ciriè-Lanzo.

Nuovo direttore medicina generale. AslT04 Struttura Ciriè-Lanzo.
Nuovo direttore medicina generale
Il dottor Emanuele Magro, 56 anni, è il nuovo direttore della struttura complessa medicina generale Ciriè-Lanzo dell'AslTo4. Dal mese di luglio 2016 era responsabile della Geriatria dell'AslTo4. Infatti struttura complessa che ha sede presso l'ospedale di Cuorgnè. Autore di numerose pubblicazioni scientifiche.
La sua carriera
Infatti il nuovo direttore ha iniziato al sua carriera professionale nel 1996. Presso la Medicina e Chirurgia di Accettazione e di Urgenza dell'ospedale Gradenigo di Torino. Per poi passare nel 1998 all'ex Asl 9 di Ivrea. A fine 2005 è stato nominato responsabile della Struttura Semplice Degenza Cuorgnè. E all'inizio del 2009 responsabile Struttura Semplice Medicina Cuorgnè.
Soddisfazione del direttore generale
"Sono molto soddisfatto per la nomina di Emanuele Magro - ha commentato il direttore generale AslTo4 Lorenzo Ardissone - Infatti lo conosciamo bene perchè ha svolto quasi tutta la sua carriera professionale in questa Azienda. Facendosi apprezzare per competenza professionale. E per le qualità umane. Sono sicuro che svolgerà il suo nuovo importante incarico come sempre con professionalità, passione e impegno".