Nuovo logo per la Pro loco di Caselle

L'opera vincitrice è stata trasformata in logo dal grafico Sergio Cugno e da un artista casellese

Nuovo logo per la Pro loco di Caselle
Torino, 19 Gennaio 2019 ore 13:07

Nuovo logo per la Pro loco di Caselle.

Nuovo logo

Presentato il nuovo  logo per la Pro loco di Caselle. L’incontro è  oggi sabato 19 gennaio. I visitatori saranno ospitati nella sede di via Madre Teresa di Calcutta a Caselle. Ventotto sono stati gli elaborati pervenuti. Nei mesi passati si sono coinvolti l’istituto comprensivo di Caselle e la scuola dell’infanzia parrocchiale “La Famiglia”. I disegni sono stati consegnati in forma anonima. Una giuria li ha valutati scegliendo il migliore. L’opera vincitrice è stata trasformata in logo dal grafico Sergio Cugno e da un artista casellese. L’identità sarà svelata oggi sabato 19 gennaio.

Un mostra per ricordare

L’associazione turistica ricorderà cinque decenni di storia con un centinaio di fotografie. Commenta la presidentessa Silvana Menicali: “Gli scatti raffigurano i momenti più importanti del passato della compagine. Ringrazio chi ha messo a disposizione il materiale”.

50 anni insieme

Nel 2019 l’associazione turistica raggiunge il mezzo secolo d’attività. Nell’anno corrente verranno proposti appuntamenti aggiuntivi rispetto al passato. Se ne conteranno ben tre al mese. Fondamentale sarà la collaborazione con le altre associazioni locali. Il momento centrale dei festeggiamenti si terrà il prossimo 12 febbraio. Infatti la Pro Loco è nata il 12 febbraio 1969. La festa si terrà nella sala “Fratelli Cervi” di via Mazzini.

Video più visti
Foto più viste
Top news regionali
Il mondo che vorrei
Amici della neve