Nuovo marciapiede fino alla piscina comunale

E tanti altri lavori in corso.

Nuovo marciapiede fino alla piscina comunale
Pubblicato:
Aggiornato:

Nuovo marciapiede fino alla piscina comunale a Borgaro Torinese, partendo dal municipio.

Nuovo marciapiede

Il nuovo marciapiede   partirà da via Caselle per giungere nei pressi della scuola materna di via Savant a Borgaro. La pista sarà rialzata. Consentirà a pedoni e ciclisti di attraversare via Lanzo in sicurezza. Così sarà più semplice raggiungere l'impianto natatorio. Commenta il vicesindaco Fabrizio Chiancone: “Questo è uno dei punti che prevedevamo nel programma elettorale e che prenderà forma nelle prossime settimane”.

Altri lavori in corso

La piazza del mercato verrà riqualificata. Per tale motivo sono stati stanziati 93 mila euro. In questo modo s'allontana l'ipotesi di spostare i banchi nella zona del municipio. La giunta comunale ha approvato il progetto definitivo per la rivalorizzazione di piazza Grande Torino.

Nuovo bagno pubblico

Si prevede la chiusura del fosso che costeggia il muro di cinta del campo di calcio. Mentre i campetti da volley verranno probabilmente ultimati per fine settembre. Quindi sarà realizzato un bagno pubblico in sostituzione di quello chimico. L'Amministrazione parteciperà a un bando del ministero per ottenere un finanziamento a fondo perduto del 50%.

Seguici sui nostri canali