Nuovo mezzo al distaccamento dei Vigili del fuoco di Castellamonte.
Nuovo mezzo
Sabato 30 giugno è stato dunque inaugurato nella Rotonda Antonelliana il nuovo mezzo Aps Iveco in dotazione al distaccamento di Castellamonte dei Vigili del fuoco volontari. L’atteso taglio del nastro è stato quindi eseguito dal vicesindaco della città della ceramica, Teodoro Medaglia, e dal capogruppo dei caschi rossi castellamontesi, Alberto Varello.
GUARDA LA GALLERY (5 foto)





Il discorso
“Vorrei ringraziare tutte le autorità civili e militari e i distaccamenti intervenuti per questa inaugurazione dunque molto importante per tutti noi”. Ha detto Gianluca Peruffo, presidente della delegazione di Castellamonte e artefice della riuscita iniziativa. “Sono stati 3 anni di duro lavoro e sacrificio per reperire i fondi quindi necessari per portare a compimento questo importante progetto”.
I ringraziamenti
I vigili del fuoco hanno inoltre ringraziato Zurvit, Plastic Legno gruppo Sunino, carrozzeria Ronchetto, Sinterloy, Bottino Legnami, Formento, Mussat e Alpea. Inoltre Agostino pneumatici, Unibat, Geniorcolor, Merceria Rosina, il ristorante Valentino e la famiglia Rosboch. Che ha donato una parte massiccia dei fondi per l’acquisto del mezzo. Per questo motivo, infatti, è già stato avviato l’iter per il posizionamento di una targa su camion in ricordo della professoressa, Gloria Rosboch.