Nuovo mezzo al distaccamento dei Vigili del fuoco

Una targa su camion in ricordo della professoressa, Gloria Rosboch.

Nuovo mezzo al distaccamento dei Vigili del fuoco
Rivarolo, 01 Luglio 2018 ore 10:30

Nuovo mezzo al distaccamento dei Vigili del fuoco di Castellamonte.

Nuovo mezzo

Sabato 30 giugno è stato dunque inaugurato nella Rotonda Antonelliana il nuovo mezzo Aps Iveco in dotazione al distaccamento di Castellamonte dei Vigili del fuoco volontari. L’atteso taglio del nastro è stato quindi eseguito dal vicesindaco della città della ceramica, Teodoro Medaglia, e dal capogruppo dei caschi rossi castellamontesi, Alberto Varello.

5 foto Sfoglia la gallery

Il discorso

“Vorrei ringraziare tutte le autorità civili e militari e i distaccamenti intervenuti per questa inaugurazione dunque molto importante per tutti noi". Ha detto Gianluca Peruffo, presidente della delegazione di Castellamonte  e artefice della riuscita iniziativa. "Sono stati 3 anni di duro lavoro e sacrificio per reperire i fondi quindi necessari per portare a compimento questo importante progetto".

I ringraziamenti

I vigili del fuoco hanno inoltre ringraziato Zurvit, Plastic Legno gruppo Sunino, carrozzeria Ronchetto, Sinterloy, Bottino Legnami, Formento, Mussat e Alpea. Inoltre Agostino pneumatici, Unibat, Geniorcolor, Merceria Rosina, il ristorante Valentino e la famiglia Rosboch. Che ha donato una parte massiccia dei fondi per l’acquisto del mezzo. Per questo motivo, infatti, è già stato avviato l’iter per il posizionamento di una targa su camion in ricordo della professoressa, Gloria Rosboch.