Nuovo ospedale per Ivrea dopo il crollo del soffitto nel reparto

Nuovo ospedale per Ivrea dopo il crollo del soffitto nel reparto
Pubblicato:

Nuovo ospedale per Ivrea dopo il crollo del soffitto nel reparto.

Nuovo ospedale

Per Ivrea serve un nuovo ospedale   dopo il crollo del soffitto nel reparto. "E’ necessaria una nuova struttura ospedaliera nell’Eporediese" ha commentato Massimo Fresc del M5S.
"Per fortuna non ci sono stati danni alle persone.  Questa però è l’ennesima prova concreta della necessità di correre ai ripari al più presto".

Se ne discuterà in Consiglio

"Il Consiglio comunale di Ivrea ha approvato all’unanimità la mozione presentata dal Movimento 5 Stelle che chiede l’istituzione di una Commissione Sanità. Nella seduta del Consiglio comunale prevista per la prossima settimana la mozione verrà recepita. La commissione istituita avrà il compito di verificare le criticità dell’ospedale relativamente alle esigenze di manutenzione straordinaria, alla mancanza di personale medico e infermieristico, alle liste di attesa, alle condizioni del pronto soccorso".

La commissione

"La Commissione avrà anche il compito di valutare dove proporre la realizzazione del nuovo ospedale e indicare concrete azioni all’amministrazione per ottenere l’avvallo della
Regione. Il M5S considera il diritto alla salute fondamentale e irrinunciabile, daremo il nostro contributo nella commissione e tra i cittadini dove favoriremo l’informazione e la partecipazione", ha concluso Massimo Fresc

Seguici sui nostri canali