Menu
Cerca

Ondata di furti in Canavese: anche Feletto presa di mira

I ladri sono entrati in casa ed hanno portato via soldi e gioielli

Ondata di furti in Canavese: anche Feletto presa di mira
Cronaca Rivarolo, 04 Gennaio 2019 ore 13:24

Ondata di furti in Canavese: anche Feletto presa di mira. E’ accaduto prima di Natale.

Ondata di furti in Canavese: anche Feletto presa di mira

Nei giorni che hanno preceduto il Natale c’è chi ha avuto una brutta sorpresa. Infatti, ancora ladri in azione nel territorio del Canavese, questa volta più precisamente a Feletto. Ad essere preso di mira uno dei condomini di via Ghione, dove i ladri si sono introdotti in un appartamento, hanno messo tutto a soqquadro, portando via quanto più faceva loro comodo.

Violata la vita privata di un famiglia

A raccontare la disavventura la proprietaria della casa dove i malviventi si sono intrufolati: «Io e mio marito siamo usciti da casa per lavoro verso le 9. Circa a mezzanotte e mezza siamo rientrati: mentre lui metteva la macchina in garage, io sono entrata in casa e mi sono subito accorta che sia nella camera da letto che nella cameretta c’erano le luci accese. Come sono entrata nelle stanze… ho trovato il caos. Mentre ci rendevamo conto di quanto era accaduto, mio marito ha chiamato i Carabinieri, che sono arrivati di lì a poco».

Purtroppo non si tratta del primo caso in paese

Da quello che è stato appurato dai proprietari dell’appartamento e dalla forze dell’ordine, i ladri sono entrati dalla finestra della camera che dà sulla via principale, forzando avvolgibili e serramenti. Un episodio che, a quanto sembra, non è l’unico che si è registrato in paese. «Circa un mese prima – dice la donna – un’altra famiglia, in un condominio diverso dal nostro, si è trovata nella stessa nostra situazione. Questi malfattori senza scrupoli entrano nelle abitazioni e si mettono a frugare alla ricerca di oro e denaro».

Condividi
Top news
Glocal news
Video più visti
Foto più viste
Idee & Consigli