Menu
Cerca

Open day alla casa di riposo Umberto I

Domenica 3 settembre la Rsa – Casa di riposo “Umberto I” di Cuorgnè presenta il settimo Open day “Arte in mostra e... viaggio nel mitico Far West”. L'atteso appuntamento si terrà nella struttura cuorgnatese dalle ore 10 fino alle 17.30.

Open day alla casa di riposo Umberto I
29 Agosto 2017 ore 14:27

Domenica 3 settembre la Rsa – Casa di riposo “Umberto I” di Cuorgnè presenta il settimo Open day “Arte in mostra e… viaggio nel mitico Far West”. L’atteso appuntamento si terrà nella struttura cuorgnatese dalle ore 10 fino alle 17.30.

Domenica 3 settembre la Rsa – Casa di riposo “Umberto I” di Cuorgnè presenta il settimo Open day “Arte in mostra e… viaggio nel mitico Far West”. L’atteso appuntamento si terrà nella struttura cuorgnatese dalle ore 10 fino alle 17.30. “Accompagnati dalla spettacolare musica di Gianni e Savio e nel pomeriggio dal gruppo “Il Volo Country” di Castellamonte si potrà fare un magnificio viaggio tra arte e Far West – spiegano gli organizzatori – La nostra giornata sarà all’insegna del buonumore, della spensieratezza, passeggiando tra i banchetti allestiti nel piazzale e nel cortile interno della Casa. Si potranno ammirare i suggestivi angoli di creatività artistica e ancora… Si potrà visitare la Casa e conoscere le varie attività che vi vengono svolte. Ci sarà la possibilità di pranzare con servizio al tavolo e un’offerta minima di 10 euro, previa prenotazione alla segreteria al numero di telefono 0124.657506”. In caso di maltempo la festa, organizzata con il patrocinio della città di Cuorgnè e della Città metropolitana di Torino, non avrà luogo.