Operazione polizia municipale beccati i ladri
Il ragazzo con altre persone nel novembre scorso si era quindi introdotto nel bar.

Operazione polizia municipale di Ivrea identificati gli autori del furto allo Zac.
Operazione polizia municipale
L'operazione polizia municipale di Ivrea ha consentito di identificare gli autori del furto allo Zac nella stazione ferroviaria. Nelle prime ore di lunedì, 4 giugno, è così scattata una perquisizione. E' stato infatti controllato un giovane di origine marocchina, responsabile del furto nella cooperativa sociale che gestisce il centro di aggregazione al Movicentro della stazione.
Le indagini della Polizia municipale
Secondo gli investigatori il ragazzo con altre persone nel novembre scorso si era quindi introdotto nel bar. Lì aveva dunque preso i contanti dal registratore di cassa, alcune bevande e liquori in bottiglia e altri generi alimentari. Gli autori del furto sono stati quindi identificati grazie all’analisi dei filmati dell’impianto comunale di videosorveglianza alla stazione ferroviaria.
Incastrati dai filmati della videosorveglianza
Fondamentale è stato quindi il confronto tra i filmati e i social network, nonché le attività condotte dalla Polizia Municipale. L’operazione si inserisce quindi tra le attività di prevenzione, vigilanza e investigazione della Polizia Municipale. Poco tempo fa l'attività ha infatti portato anche al sequestro di stupefacenti e alla denuncia di alcuni spacciatori sempre in zona.