Oratorio: arrivano le Elementariadi

A Borgaro piccoli alunni e famiglie si ritroveranno nel cortile di piazza della Fontana.

Oratorio: arrivano le Elementariadi
Torino, 27 Agosto 2018 ore 13:26

Oratorio: arrivano le Elementariadi. Iscrizioni a Borgaro Torinese.

Oratorio: arrivano le Elementariadi

A Borgaro sabato 1 settembre festa in oratorio. Dalle 14.30 le famiglie si ritroveranno nel cortile di piazza della Fontana. La festa si svolge in occasione dell'apertura delle “Elementariadi”. Il centro per ragazzi si terrà da sabato 1 a venerdì 7 settembre. Il tema dell'edizione 2018 è il luna park. Il ritrovo è alle 14.30. I giovanissimi saranno coinvolti con giochi a stand e premi. Ai bambini verrà offerta la merenda. I genitori che lo desiderano potranno fermarsi con i loro figli. L'ingresso è in piazza della Fontana dal cancello che dà sul prato. Le iscrizioni e il pagamento si effettueranno al primo giorno.

Emozioni e intrattenimento

“Emotional” è il titolo dell'edizione 2018 . La parrocchia “Santi Cosma e Damiano” rilancia un'iniziativa molto apprezzata dalle famiglie un paio d'anni fa. L'appuntamento è dedicato agli allievi delle elementari. In attesa di riprendere le lezioni. Ma sono ammessi anche coloro che frequentano le materne e la prima media. Questa è un'iniziativa che la parrocchia mette al servizio dei genitori lavoratori. Cosicché i loro figli possano passare una settimana serena e giocosa in attesa della scuola. Per il primo anno in assoluto potranno partecipare anche i bimbi che devono frequentare l'ultimo anno di scuola materna.

Modalità iscrizione

I moduli possono essere ritirati negli uffici parrocchiali ogni martedì, dalle 9 alle 11, e giovedì, dalle 18 alle 19. Il costo è 15 euro a settimana. Ci si ritroverà ogni giorno, dalle 14.30 alle 18. L'Oratorio è molto attivo e vicino ai giovani. Infatti nei mesi di giugno e luglio ha allestito i campi estivi.