"Orchestre sotto le Stelle"

L'appuntamento è alle 21 a San Francesco al Campo.

"Orchestre sotto le Stelle"
Pubblicato:
Aggiornato:

"Orchestre sotto le Stelle". A San Francesco a Campo.

"Orchestre sotto le Stelle"

Ritorna “Orchestre sotto le stelle”. L'iniziativa si terrà oggi, domenica 2 giugno. Il ritrovo è alle 21 in piazza San Francesco d'Assisi. Tradizionalmente il ciclo inizia con la “Festa della Repubblica” e si conclude a fine mese. La Società Filarmonica “La Vittoriosa” terrà il concerto inaugurale alla presenza della nuova Amministrazione comunale e all'Anbima. Durante la prima serata il maestro Massimiliano Mittica riunirà le due bande che dirige da svariati anni. Si tratta de “La Vittoriosa” e “I Filarmonici di San Carlo Canavese”

Edizione numero diciannove

La manifestazione è giunta alla diciannovesima edizione. Il programma si compone di altre due serate. Venerdì 14 giugno ci sarà l'evento dedicato alle formazioni istituzionali. Quest'anno la scelta è caduta sul “Gruppo storico dei Carabinieri Reali” di Chivasso. Si parte sempre alle 21. Si conclude giovedì 20 giugno alla medesima ora. Il pubblico potrà applaudire gli artisti del teatro regio di Torino “Pentabrass”. L'adesione è gratuita. In caso di maltempo ci si sposterà nella palestra “Fratelli Peressotti”.

Prima edizione di “Organalia”

La rassegna “Organalia” chiuderà il giugno musicale. L'appuntamento è per sabato 22 giugno nella parrocchiale “San Francesco d'Assisi”. Ci si ritroverà alle 21. Si tratta della 13esima tappa del circuito promosso da Città Metropolitana e Regione. L'esibizione s'intitola: “L’estro musicale nel Seicento:
angeli al violino”.

Seguici sui nostri canali